annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rieco a ricevere nessuna chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Davie
Grande
Grande
Da quando un SMS mi ha chiesto di riavviare il cellulare per rendere operative delle modifiche alla rete non sono più raggiungibile. Potreste risolvere per favore?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davie Prova ad utilizzare queste stringhe:

##21*1234# riavvii il cellulare poi, ##002# e riavvii il cellulare.

 

Se non dovessero funzionare, l'unica cosa da fare è chiamare il servizio clienti.. purtroppo su questo forum le cose si allungano molto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Davie
Grande
Grande
Provato e provato anche con l'assistenza clienti che ha detto che alcune numerazioni andavano lavorate in altro modo e che l'avrebbero presa in carico. Ad oggi nulla e ho deviato tutte le chiamate su altro numero. Ho pazienza ma non tiratela alle lunghe altrimenti scappo via. ;-)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davie, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
123luisamaria
Grande
Grande
Anch’io! è tutto il giorno che il mio cellulare chiamandolo risulta spento o non raggiungibile. Io invece chiamo regolarmente. Anche ora dopo averlo spento e riacceso i problemi persistono,
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davie Prova ad utilizzare queste stringhe:

##21*1234# riavvii il cellulare poi, ##002# e riavvii il cellulare.

 

Se non dovessero funzionare, l'unica cosa da fare è chiamare il servizio clienti.. purtroppo su questo forum le cose si allungano molto

Davie
Grande
Grande
Provato e provato anche con l'assistenza clienti che ha detto che alcune numerazioni andavano lavorate in altro modo e che l'avrebbero presa in carico. Ad oggi nulla e ho deviato tutte le chiamate su altro numero. Ho pazienza ma non tiratela alle lunghe altrimenti scappo via. ;-)
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davie, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
cisono56
Grande
Grande

Anche io e mia moglie. E' iniziato qualche giorno fa che ho mi mandava SMS che avevo perso qualche telefonata, ma oggi i nostri telefoni risultano spenti o non raggiungibili mentre possiamo fare chiamate.

Ho fai qualcosa. Meno male che ho un altro telefono con gestore diverso, altrimenti saremo rimasti isolati per tutti.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cisono56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos