annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rieco a ricevere nessuna chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cisono56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
cisono56
Grande
Grande

Anche io e mia moglie. E' iniziato qualche giorno fa che ho mi mandava SMS che avevo perso qualche telefonata, ma oggi i nostri telefoni risultano spenti o non raggiungibili mentre possiamo fare chiamate.

Ho fai qualcosa. Meno male che ho un altro telefono con gestore diverso, altrimenti saremo rimasti isolati per tutti.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davie, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Davie
Grande
Grande
Provato e provato anche con l'assistenza clienti che ha detto che alcune numerazioni andavano lavorate in altro modo e che l'avrebbero presa in carico. Ad oggi nulla e ho deviato tutte le chiamate su altro numero. Ho pazienza ma non tiratela alle lunghe altrimenti scappo via. ;-)
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davie Prova ad utilizzare queste stringhe:

##21*1234# riavvii il cellulare poi, ##002# e riavvii il cellulare.

Se non dovessero funzionare, l'unica cosa da fare è chiamare il servizio clienti.. purtroppo su questo forum le cose si allungano molto

123luisamaria
Grande
Grande
Anch’io! è tutto il giorno che il mio cellulare chiamandolo risulta spento o non raggiungibile. Io invece chiamo regolarmente. Anche ora dopo averlo spento e riacceso i problemi persistono,
0 Kudos
Davie
Grande
Grande
Da quando un SMS mi ha chiesto di riavviare il cellulare per rendere operative delle modifiche alla rete non sono più raggiungibile. Potreste risolvere per favore?