51 RISPOSTE 51
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
03:01 PM
Ciao @
Naty8, restiamo in attesa dei dati richiesti, per poter eseguire una verifica.Buon serata
Naty8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2020
02:15 PM
Salve, no purtroppo no,nessuno notifica di ricarica riuscita ho provato 6 volte e non vorrei aver caricato 75 euro dato che non andava. Purtroppo ne ho davvero bisogno non ho una tabaccheria nel paesino dove sono e non ho il Wi-Fi in casa sto usando l hotspot del mio ragazzo ma domani non potrò più nemmeno chiamare. Ho comunicato il problema ieri alle 14 e mi avevano detto che mi avrebbero richiamato, ma ancora nulla.
Buona giornata
Buona giornata
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Naty8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2020
07:16 PM
Stesso problema.
Se fossimo in una situazione normale okay, ma chi ha non il Wi-Fi in casa e non può ricaricarsi il telefono durante questa pandemia non può nemmeno chiamare!
Se fossimo in una situazione normale okay, ma chi ha non il Wi-Fi in casa e non può ricaricarsi il telefono durante questa pandemia non può nemmeno chiamare!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2019
11:33 AM
Ciao @LuckyLiuk, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea, ti invito cortesemente a riprovare ed a farmi sapere se sei riuscito a ricaricare. Se necessiti del mio supporto puoi scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Sono a tua completa disposizione per verificare insieme. Buona giornata!
LuckyLiuk

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2019
10:49 AM
Anch'io da questa mattina non riesco a ricaricare, né dalla app né dal sito
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Autilia1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2019
12:15 PM
Buongiorno anche io ho lo stesso problema non riesco a ricaricare in nessun modo
Chiedo aiuto!! Grazie
Chiedo aiuto!! Grazie

Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Arniboy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2019
03:18 PM
non riesco a ricaricare perchè il mio credito è scaduto, poi mi spiegate perchè, e non ho la linea per confermare l'addebito alla banca. Arnaldo Schiavi.
- « Precedente
- Successivo »