annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a Ricaricare

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @phantomax, la problematica risulta rientrata. Se il problema persiste inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Inga
Grande
Grande
Grande
0 Kudos
Arniboy
Grande
Grande

non riesco a ricaricare perchè il mio credito è scaduto, poi mi spiegate perchè, e non ho la linea per confermare l'addebito alla banca. Arnaldo Schiavi.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arniboy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Autilia1
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema non riesco a ricaricare in nessun modo
Chiedo aiuto!! Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Autilia1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

LuckyLiuk
Grande
Grande
Anch'io da questa mattina non riesco a ricaricare, né dalla app né dal sito
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuckyLiuk, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea, ti invito cortesemente a riprovare ed a farmi sapere se sei riuscito a ricaricare. Se necessiti del mio supporto puoi scrivermi un messaggio privato con i tuoi dati. Sono a tua completa disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande
Stesso problema.
Se fossimo in una situazione normale okay, ma chi ha non il Wi-Fi in casa e non può ricaricarsi il telefono durante questa pandemia non può nemmeno chiamare!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8, sei riuscita a fare ricaricare? Se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos