annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a attivare riparti

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Icio90 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio clienti ho. risponde al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Buonasera
Ho fatto la ricarica, il credito è sufficiente ma mi dice "prossimo rinnovo non disponibile" "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta" come posso risolvere ?
0 Kudos
Icio90
Grande
Grande
Non riesco a attivare la ricarica
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale621,

puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121.
Di seguito il link con i nostri numeri utili: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Se necessiti della mia assistenza puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

Buona giornata.

0 Kudos
TerryC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il numero dell'assistenza è 192121. Il riparti puoi anche effettuarlo dall' App ma non puoi effettuarlo nelle 24h che precedono il rinnovo e se hai più di 2gb.
Ale621
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamo il 192221 e non risponde mai nessuno vorrei attivare riparte potete aiutarmi grazie.