annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare dal app

Toscana1
Grande
Grande
Non riesco a caricare tramite l'app. Dopo la immissione dei dati della carta e il codice d'autorizzazione per il pagamento, arriva un messaggio sullo schermo dicendo "ops! Qualcosa non va. Torna sul app" e la ricarica non viene effettuato.
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @ Toscana1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Tizianella
Grande
Grande

anche a me non riesco a caricare da l'app avete dei poblemi sulla vostra linea

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Tizianella Basterebbe leggere altri post, e noteresti che è da diverse settimane l'app ha problemi con le ricariche.

Prova da pc, o altrimenti presso una tabaccheria.
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho provato dal pc e mi dice che non e stato possibile effettuare il pagamento tramite carta, eppure ho verificato la presenza di credito..come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rox6 l'unica soluzione rimasta, è ricaricare in una tabaccheria.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox6, sei riuscita ad effettuare la ricarica? Hai provato a installare nuovamente l'App o se possibile a utilizzare un metodo di pagamento alternativo? Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Massy1
Grande
Grande
Potreste fare delle verifiche e rendere disponibile la ricarica tramite app o da PC tramite poste pay?
Ho istallato nuovamente app ma non funziona, chiaramente la mia poste pay funziona con altri pagamenti.
Mi sembra singolare che l'unico modo per ricaricare sia andare in tabaccheria..
A chi bisogna rivolgersi per sistemare questa anomalia?
Grazie saluti Massimiliano Miraglia
0 Kudos
Umby53
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema che devo fare
0 Kudos
Umby53
Grande
Grande
Ho provato in tutti i modi anche dal tabaccaio, Cosa devo fare non c'è un numero per chiamare.
0 Kudos