annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dagli USA

13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,

@Dino2212 ha scritto:
"Ho trovato un' impostazione nella app relativa alle chiamate ' outgoing/ ingoing international call' settata su off.... Se cerco di modificarla mi chiede una password di 4 numeri settata da Vodafone...che io non ho....quindi vedete di risolvere la cosa , a quanto pare è un blocco imposto da voi"

Quando ti chiede questa password, prova ad inserire 1234 che è la password settata di default su tutte le SIM ho.
Io comunque sono un cliente come te quindi sto improvvisando a suggerirti prove che avrei tentato anch'io se mi fossi trovato nella tua situazione.
Saluti.
0 Kudos
Dino2212
Grande
Grande
Intanto vi ringrazio per il supporto....
E nulla da fare, mi dà MMI non valido ..
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dino2212,
prova a digitare sul tastierino del telefono la seguente stringa
#330*PASSWORD# [invio]
la password è 1234
Saluti.
0 Kudos
Dino2212
Grande
Grande
Ho trovato un' impostazione nella app relativa alle chiamate ' outgoing/ ingoing international call' settata su off.... Se cerco di modificarla mi chiede una password di 4 numeri settata da Vodafone...che io non ho....quindi vedete di risolvere la cosa , a quanto pare è un blocco imposto da voi
0 Kudos
Dino2212
Grande
Grande
Mi date l'impressione di non leggere i messaggi....2 messaggi fa ho riportato di non avere il blocco chiamate internazionali attivo ...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino2212 , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dino2212
Grande
Grande
Appena provato con tablet LTE Samsung, stesso risultato cioè impossibile chiamare e ricevere; la chiamata va in calling, ma dopo una ventina di secondi va in call ended; è come se ci fosse un blocco da qualche parte; provato sia con AT&T che con T-Mobile
Cercate di risolvere, è una situazione insostenibile, devo stare un mese qua per lavoro .. come me, c'è tanta gente che ha segnalato la stessa criticità
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino2212 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Dino2212
Grande
Grande
Nessun blocco chiamate dall'estero.....credito sufficiente....provato con +39 e 0039....provato a cambiare operatore....provato a connettere la rete solo 3g....
Nulla di nulla ...non chiama....
E questo è assolutamente inaccettabile
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dino2212,
controlla in app se da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Saluti.
0 Kudos