annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dal Giappone

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio507 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giorgio507. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Giorgio507
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se mi suggerite di chiamare un numero +39...... e vi dico che non posso chiamare che cappero di risposta é?
Magari whatsapp, che però così com'è non serve. Mi contattate via mail o whatsapp diretto per favore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicole0802. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Nicole0802
Grande
Grande
Ciao, hai risolto? In che modo? Anche io sono nella tua stessa situazione e ovviamente non riesco a chiamare il call center.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anyusername,
hai provato ad effettuare una ricerca manuale della rete? Ti invito ad effettuare questo tentativo, se non dovesse essere risolutivo ti chiedo di scrivermi la tua richiesta tramite un messaggio privato. 
In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero al numero +393464448921.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Servizio di assistenza dall’estero ho.mobile: +393464448921.
0 Kudos
Anyusername
Grande
Grande
Salve, come da titolo, non riesco ad effettuare chiamate dal giappone verso l’italia. Ho controllato le impostazioni e le chiamate internazionali NON sono bloccate. Ho saldo ampiamente positivo. La rete a cui sono agganciato è SoftBank e non posso agganciarmi ad altre.

Cortesemente chiamatemi per assistenza in quanto ho urgenza di effettuare telefonate per questioni di salute.


Tra l’altro trovo paradossale che la soluzione proposta in caso non si riesca a chiamare, sia chiamare il callcenter. L’email di assistenza è disattivata ed il bot whatsapp non copre il mio caso e non consente interazioni con operatori.
0 Kudos