annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall''estero

rossella07
Grande
Grande
Anche io non riesco a telefonare dalla Croazia
0 Kudos
Ciao entra nella tua App Ho mobile, seleziona dal menù a tendina LA MIA OFFERTA, clicca su BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS, clicca su BLOCCO CHIAMATE ESTERO e inserisci NO. Dopo 10 minuti il gioco è fatto.

Ciao dalla Croazia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossella07
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mauroz2006
Grande
Grande
Mi serve assistenza per chiamare l Italia dall' estero. Sono bloccate.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauroz2006,
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elena2608
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema dall'Irlanda, ho contattato la ho e mi è stato detto che non ho alcun blocco.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena2608, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Diego14
Grande
Grande

Ciao non riesco a chiamare dalla Lettonia ma posso ricevere telefonate ed anche internet va bene posso essere contattato x spiegazioni grama*************

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego14, mi piacerebbe verificare. Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.

0 Kudos
Marta1317
Grande
Grande
Anche io mi trovo negli USA e non riesco a chiamare nessun numero di nessun paese, inclusi quelli USA.
0 Kudos