annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dall'estero

HoGenny
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema ma in Portogallo e ho cercato la rete manualmente ma ho lo stesso problema. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Vilo
Grande
Grande
Si ma come si disattiva? Non trovo questo blocco delle chiamate dall'estero da nessuna parte nelle impostazioni
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Vilo  ha scritto:
Si ma come si disattiva? Non trovo questo blocco delle chiamate dall'estero da nessuna parte nelle impostazioni

Non è nelle impostazioni del cellulare, ma nell'area clienti del sito Ho ( anche dall'applicazione)

Ciao

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilo, il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi per le chiamate all'estero, è il seguente:
-trattini in alto a destra
-la mia offerta
-blocco chiamate e dati
-blocco chiamate estero 
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
blanca
Grande
Grande

salve a tutti,

ho seguito tutti i passi e continuo a nn poter chiamare o ricevere chiamate dalla spagna, da un mese

0 Kudos
blanca
Grande
Grande

ho appena fatto una ricarica di 20 €, nonostante abbia la tariffa di 8,99€

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blanca, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Sliv3r
Grande
Grande
Stesso problema in Germania. I dati funzionano ma non riesco ad effettuare chiamate.
Blocco eliminato, ricerca manuale effettuata.. help me!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sliv3r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
LucaGiai
Grande
Grande
Stesso problema. Internet ok, chiamare impossibile. Già tentate tutte le soluzioni suggerite. Aiuto!
0 Kudos