annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dalla Spagna

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide162 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Davide162
Grande
Grande

Stesso problema, internet funziona ma appena faccio una chiamata mi si blocca e dice chiamata terminata

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ataru, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ataru
Grande
Grande
Salve
Anche io ho il problema di non riuscire a telefonare dall’ Spagna. Riesco a connettermi a internet ma non riesco ad effettuare telefonate verso l’Italia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffa20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Raffa20
Grande
Grande
Non riesco a chiamare dalla Spagna!!!!!!
0 Kudos
kekkoit
Grande
Grande
Ciao non riesco a chiamare dalla Spagna!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxking, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Maxking
Grande
Grande
Non riesco a chiamare nessuno dalla Spagna
0 Kudos
maxber
Grande
Grande
Ancora non si risolve il mio problema per telefonare dalla Spagna. Non appena rientro in Italia cambio gestore perché non si trattano i clienti in questo modo. Vedete se mi potete contattare.
0 Kudos