annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
70 RISPOSTE 70
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Speranza801, ti invito ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Speranza801
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema da tanti giorni. Come posso risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brizia87 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@brizia87. Se vuoi parlare con il servizio clienti, puoi telefonare da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788.
0 Kudos
brizia87
Grande
Grande
non mi fa chiamare neanche il servizio clienti…
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos
BeppeGe
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema da quando sono passato a Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaolaB64 ,la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
PaolaB64
Grande
Grande
Buongiorno, io non riesco a ricevere e ad effettuare chiamate.
Internet è instabile.
Ho provato a fare le prove del cambio connettività e ho ricontrollato l'APN ma nulla.

Ho provato direttamente a cambiare il telefono ma il problema c'è ugualmente.

Cosa posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia191, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos