annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e inviare SMS con tutto pacchetto illimitato attivo

TimB
Grande
Grande
Salve,
Ho un problema. Ho pacchetto attivo Min+SMS illimitati+70gb. Ho il credito positivo sulla SIM. E nonostante tutto ciò non riesco a fare chiamate e inviare sms. Riesco a ricevere sia chiamate ed SMS. Riesco a navigare tranquillamente. La SIM scade tra 1 anno. Ho seguito tutte le vostre guide come risolvere il problema, niente. Numero centro SMS è corretto. Non c'è nessun blocco di chiamate ed SMS. Aggiungo che non riesco chiamare nemmeno il servizio clienti della ho e i numero del 800, insomma nessuna chiamata mi e permessa. Il telefono funziona bene perché ho provato con altra SIM. Che cosa posso fare prima di passare in altro operatore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TimB,

verifica la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
TimB
Grande
Grande
In un altro dispositivo nemmeno funziona. Vi ho contattato via mail e mi avete consigliato di fare una ricarica. L'ho fatta e la ricarica non non è arrivata...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TimB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos