annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e navigare

Gianfri2
Grande
Grande
Da qualche settimana in ufficio non mi funziona il cell in chiamata, segnale debole mi trovo in calata Granillo interno porto di Napoli....se qualcuno sa se c'è qualche guasto?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Spenk901
Grande
Grande

non c'é ne sono guasti il tuo stesso problema lo tengo io a fuorigrotta,la parte comica è che se chiami il centro assistenza,iniziano a farti fare dei CODICI sul cellulare dicendo che dopo il RIAVVIO tornava tutto alla normalita',con questa storia sto andando avanti dal MESE di GIUGNO.....il problema lo tengo su 3 schede DIFFERENTE....la SOLUZIONE? Stamattina spezzo le schede e porton i 3 numeri in altri GESTORI


@Gianfri2  ha scritto:
Da qualche settimana in ufficio non mi funziona il cell in chiamata, segnale debole mi trovo in calata Granillo interno porto di Napoli....se qualcuno sa se c'è qualche guasto?

 

0 Kudos
Giuseppe161
Grande
Grande
Buongiorno scusatemi qualcuno mi sa dire perché il Cell è morto all'improvviso e non mi fa ne navigare ,ne chiamare ?🤔
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfri2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos