annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e ricevere telefonate. Appare icona con cerchio barrato

ho.risolto Vai alla soluzione
Zanna1
Grande
Grande
Ci sono problemi di linea nella mia zona?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Zanna1
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere telefonato. Comare icona con cerchio barrato. Ci sono problemi di linea?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Zanna1
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere telefonato. Comare icona con cerchio barrato. Ci sono problemi di linea?
Alice4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricevere le chiamate risulta sempre occupato
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È da qualche giorno che non riesco più a fare telefonate o a riceverle. Quando provo a chiamare qualcuno mi silenzia tutto e non sento né occupato ne Libero. Inoltre le persone mi hanno detto che non riescono a chiamarmi perché trovano lo stesso problema sentono Il silenzio assoluto che problema è perché questo è un grosso disagio Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve Non riesco ancora a ricevere e a fare telefonate il problema sul fisso ormai da diversi giorni io pago un servizio per avere che cosa continui disguidi chiedo gentilmente di risolvere immediatamente il problema ovviamente cambierò gestore perché questo problema si presenta un giorno sì un giorno no Grazie saluti Gaia parenti
0 Kudos
Alice4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio numero è 3*******************

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice4, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


  

0 Kudos