annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e ricevere

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky25ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona 
serata!

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Syria grazie per il suo cortese riscontro. Purtroppo con oggi é esattamente una settimana che la linea voce non funziona nonostante i circa 20 riscontri ricevuti da parte vostra sia telefonicamente che via mail. In compenso la linea dati funziona perfettamente. Infatti ho ricevuto puntualmente il messaggio di addebito mensile per un servizio del quale non sto usufruendo. Attendo un riscontro anche se sinceramente non posso certo affermare oramai di essere fiducioso. Grazie.
0 Kudos
Ercole69
Grande
Grande
Disastro. La mia sim continua a, non funzionare.
Segnale assente.
Cambio gestore!
0 Kudos
Antonel
Grande
Grande
È da questa mattina che nn riesco a chiamare ne a ricevere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky25ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. Oltre allo spessore dei muri e gli infissi che a quanto pare "improvvisamente" impediscono le chiamate e la ricezione lo stesso problema si manifesta anche nel raggio di qualche centinaio di metri da casa. Forse ci sono troppe case nella zona...
0 Kudos
gio_1988
Grande
Grande

Allora...i muri non c'entrano proprio nulla perchè a me capita in luoghi apertissimi! Diciamo che talvolta potrebbe essere il segnale debole ma sul display del mio smartphone la rete prende pienissima! Non sono affatto un esperto ma sicuro qualche cosa sotto di errato deve esserci!

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho cambiato 3 dispositivi di 3 marche distinte ma non serve. Così come non servono le stringhe o i passaggi 2G/4G. A me é stato risposto che dipende dallo spessore dei muri e degli infissi. Evidentemente si sono inspessiti a mia insaputa in questi ultimi giorni perché finora la linea ha sempre funzionato.
0 Kudos
gio_1988
Grande
Grande

Idem. Il problema in realtà si ripropone di tanto in tanto! Qualche mese fa ho addirittura cambiato smartphone pendando che fosse il modulo di rete difettoso. Invece anche adesso mi è impossibile ricevere ed inviare chiamate! Aiuto!

0 Kudos
Geppo4
Grande
Grande
Anch’io da stamattina non posso usare il telefono perché non funziona penso che sia bio caso che il gestore verifichi gli impianti e si dia una mossa.
Mi sta compromettendo tutta la giornata lavorativa .
0 Kudos