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Buongiorno Syria. Aggiungo che stamattina é arrivato puntuale l'addebito. devo ammettere che questo funziona come servizio. La linea voce no. E come se non bastasse mi é arrivato più del solito addebito al punto che ora il credito é negativo. Quindi in caso di disservizio si paga di più? Grazie
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Buonasera Syria. Grazie. Vorrei solo e semplicemente telefonare e ricevere. Un'operazione che non riesco più a fare da una settimana. Tutto qui senza dover uscire da casa e percorrere centinaia di metri prima di poter agganciare la linea voce. Colgo altresì l'occasione per ringraziare sia lei che i molti operatori con i quali ho interagito in questi giorni. Riconosco la gentilezza e la tempestività sia nel rispondermi che nel richiamarmi ma purtroppo i molteplici riscontri non sono stati risolutivi in quanto il problema persiste. Grazie ancora.
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Buongiorno Syria grazie per il suo cortese riscontro. Purtroppo con oggi é esattamente una settimana che la linea voce non funziona nonostante i circa 20 riscontri ricevuti da parte vostra sia telefonicamente che via mail. In compenso la linea dati funziona perfettamente. Infatti ho ricevuto puntualmente il messaggio di addebito mensile per un servizio del quale non sto usufruendo. Attendo un riscontro anche se sinceramente non posso certo affermare oramai di essere fiducioso. Grazie.
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Ciao Lele. Concordo con te in merito al fatto che non si debba e non si possa pretendere quando si parla di low cost. Ma almeno riuscire a telefonare... Altrimenti che senso ha la definizione di compagnia "telefonica"...?
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Ciao Fabri. Grazie per il tuo riscontro. Ho provato su altri 4 cellulari di marche diverse ma non funziona lo stesso. Se non ci fosse linea non dovrei avere la linea dati. Invece é solo la linea voce che non funziona e solo nel raggio di qualche centinaio di metri e finora ha funzionato. Grazie comunque.
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Grazie Josephine ma di risposte ne ho ricevute già decine con innumerevoli tentativi. Tutte vaghe e con giustificazioni improbabili. Il vero motivo non é dato conoscerlo. Resta il fatto che la linea voce non funziona da una settimana mentre la linea dati funziona. Resta il fatto che devo uscire di casa e fare diverse centinaia di metri per telefonare come si faceva ai tempi delle cabine telefoniche. E resta il fatto che ho cambiato SIM e telefono inutilmente. E resta il fatto che non sono l'unico che ha questo problema nella zona. A che serve risponderle in privato? Per avere risposte automatiche? Grazie comunque.
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Anche a me. Oltre allo spessore dei muri e gli infissi che a quanto pare "improvvisamente" impediscono le chiamate e la ricezione lo stesso problema si manifesta anche nel raggio di qualche centinaio di metri da casa. Forse ci sono troppe case nella zona...
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Io ho cambiato 3 dispositivi di 3 marche distinte ma non serve. Così come non servono le stringhe o i passaggi 2G/4G. A me é stato risposto che dipende dallo spessore dei muri e degli infissi. Evidentemente si sono inspessiti a mia insaputa in questi ultimi giorni perché finora la linea ha sempre funzionato.
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Pure io ho lo stesso problema da più giorni e nonostante decine di chiamate al servizio clienti il problema non é risolto. Le stringhe e i passaggi da 4G a 2G e viceversa non servono. Per poter chiamare e ricevere devo allontanarmi di parecchie centinaia di metri da casa. Invece la linea dati funziona. Ricevo messaggi e mail in cui mi si rassicura che non ci sono problemi di rete. Provate a chiamare gli utenti che hanno questo problema se ritenete che tutto funzioni correttamente... Sarei davvero lieto di potervi rispondere se potessi...
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Buongiorno Josephine anzitutto grazie per il suo cortese riscontro. Ho provato a collegarmi tramite il link che mi ha inviato ma compare una pagina dove dice che non sono autorizzato ad aprire la pagina. Ho comunque inviato una mail al supporto in quanto il problema persiste. Grazie.
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Salve da ieri mattina la SIM Ho non funziona. Il problema è che non riesco a chiamare o a ricevere chiamate solo nel raggio di circa 500 metri da casa. Appena esco dal perimetro la SIM funziona. Ho contattato il servizio clienti 8 volte e ad ogni chiamata mi è stata prospettata una soluzione diversa nessuna delle quali si é rivelata risolutiva. Sono stato invitato quindi a cambiare SIM gratuitamente. Anzitutto non é semplice trovare un negozio Ho in quanto molti non collaborano più con Ho. Solo che l'app non è aggiornata e mostra punti vendita che non sono più operativi così come il servizio clienti non dispone dell'elenco aggiornato considerando che mi ha indicato punti vendita che non sono più convenzionati. Ho fatto dunque parecchi chilometri inutili. Quindi esasperato ho seguito il suggerimento di più operatori del servizio clienti e sono riuscito a trovare un punto vendita che mi ha sostituito la SIM. Secondo me 20 Euro non si può definire un servizio gratuito a differenza di quanto indicato dagli operatori. E come se non bastasse come ho più volte ribadito il problema non é risolto. La nuova SIM infatti non funziona entro i 500 metri della zona in cui abito. Quindi insisto nell'affermare che il problema é di natura tecnica ovvero di rete ma nessun operatore ha voluto darmi ragione in merito. E ho scoperto poco fa un altro utente che ha lo stesso problema nella zona. Secondo me é importante ascoltare i clienti evitando loro ove possibile perdita di tempo e denaro. Come posso invitare altri utenti a scegliere Ho se questo é il livello di assistenza? Grazie
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Stesso problema. Da casa non riesco a telefonare né a ricevere chiamate. Appena mi allontano di qualche chilometro tutto funziona perfettamente. Nonostante le innumerevoli telefonate al servizio clienti e nonostante la gentilezza dimostrata il problema sussiste.
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Stesso problema in data 18/11. Quando chiamo dopo uno squillo cade la linea. Chi chiama non riesce a connettersi. Nonostante la disponibilità e la pazienza degli operatori del servizio clienti (che comunque ringrazio) dopo decine di telefonate il problema resta irrisolto. Abbiamo appurato che non è un discorso legato al telefono, né alla sim, né ai ponti, nè alla copertura. Ma la soluzione non é ancora stata individuata.
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Idem. I punti vendita (che peraltro non coincidono con quelli presenti su App) non dispongono di sim in caso ad esempio di sostituzione per danneggiamento)
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