annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà a telefonare solo in una zona

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky25, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Josephine ma di risposte ne ho ricevute già decine con innumerevoli tentativi. Tutte vaghe e con giustificazioni improbabili. Il vero motivo non é dato conoscerlo. Resta il fatto che la linea voce non funziona da una settimana mentre la linea dati funziona. Resta il fatto che devo uscire di casa e fare diverse centinaia di metri per telefonare come si faceva ai tempi delle cabine telefoniche. E resta il fatto che ho cambiato SIM e telefono inutilmente. E resta il fatto che non sono l'unico che ha questo problema nella zona. A che serve risponderle in privato? Per avere risposte automatiche? Grazie comunque.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky25, la e-mail è no reply,  per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Josephine anzitutto grazie per il suo cortese riscontro. Ho provato a collegarmi tramite il link che mi ha inviato ma compare una pagina dove dice che non sono autorizzato ad aprire la pagina. Ho comunque inviato una mail al supporto in quanto il problema persiste.
Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nicky25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Da casa non riesco a telefonare né a ricevere chiamate. Appena mi allontano di qualche chilometro tutto funziona perfettamente. Nonostante le innumerevoli telefonate al servizio clienti e nonostante la gentilezza dimostrata il problema sussiste.
0 Kudos
Roby4
Grande
Grande
Grazie ti ho scritto i dati in privato grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Capisco che cambiare è sempre una scocciatura ma se non funziona, hai segnalato e non te lo sistemano......
Magari prima di scegliere un nuovo operatore verifica che questo non abbia gli stessi problemi
0 Kudos
Roby4
Grande
Grande
Purtroppo da due settimane con questo numero nel mio paese non si riescono a ricevere ed effettuare telefonate. O meglio, quando provo a chiamare questo numero si sente un buco che può variare dai 20 secondi al minuto prima che partano gli squilli… Stessa cosa in uscita. Il problema si verifica solo su questo numero e non su altri che ho della ho mobile è solo nella zona dove abito. Ho fatto prove incrociate su altri telefoni ed il problema continua. Ho sostituito la Sim, che peraltro secondo l’operatore doveva essere gratis ma poi mi hanno addebitato cinque euro, ma il problema continua.
Ho fatto svariate segnalazioni a reparto tecnico ma sono state tutte chiuse dopo aver verificato che nella mia zona non sussistono problemi, nessun operatore tecnico si è degnato di provare a fare una telefonata per vedere se il problema era risolto. Dal momento che non riesco a ricevere telefonate il problema è risolto quando l’operatore tecnico riesce a telefonarmi, no? Solo un operatore del centralino approvato e ha verificato che effettivamente ci sono problemi. Il problema è che probabilmente il mio seriale non riesce ad agganciarsi alla cella della zona in cui vivo, altrimenti non si spiegherebbe perché altri numeri Ho mobile funzionano correttamente e anche perchè fuori del comune la sim funzioni perfettamente.
Attendo risposta prima di cambiare operatore poichè due settimane per risolvere un problema della linea mi sembrano eccessivi
0 Kudos