annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare solamente un numero della mia rubrica

Elena41
Grande
Grande
Buonasera, da quando ho attivato la scheda ho non riesco più a chiamare mia madre al suo numero di cellulare. Ogni volta che provo il telefono risulta sempre occupato. Controllata la Blacklist ma non è presente. Potete verificare come mai?
Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena41, per verificare quanto segnali dobbiamo fare alcune prove:

  • prova a  contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare
  • verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone
  • prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente
  • infine inserisci la SIM in un altro cellulare e riprova  a contattare il numero in questione. Consiglio di chiedere al destinatario di fare  le stesse prove.

Tienimi aggiornato sull'esito delle prove. Resto a tua disposizione

0 Kudos
IRmina
Grande
Grande
Stesso problema, fatte tutte le verifiche e niente!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IRmina, in quetso caso il problema è riconducibile all'altro numero, che di conseguenza deve effetture delle verifiche con il suo gestore di appartenenza. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
IRmina
Grande
Grande
Anche l'altro numero è HO e le verifiche le ho fatte anche li
0 Kudos
Zoe21
Grande
Grande

anche io non riesco a chiamare un numero tim ed ho già fatto tutte le prove...

 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zoe21, verifica che il numero che provi a contattare non ti abbia inserito/segnalato come spam o che non ti abbia bloccato. Puoi inoltre provare a eliminare dalla tua rubrica il numero da chiamare e provare a fare la chiamata. Resto a tua disposizione

0 Kudos
chiar2
Grande
Grande
Anche io stesso problema! Fatte tutte le verifiche. Il numero è di mia nonna ed è un telefono fisso e non ha problemi in quanto da altri dispositivi e gestori viene chiamata sempre e funziona. Cosa posso fare? È un disagio… risolvete al più presto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiar2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
alisa1
Grande
Grande

anche io non riesco a chiamare un numero di cellulare.  posso contattare solo tramite whatsapp ma da un'altro telefono risponde . Perchè?

0 Kudos