annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorentino1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Fiorentino1 taglia la testa al toro: contatta il 192121 e fai aprire loro una segnalazione.
Fiorentino1
Grande
Grande
Ho provato a seguire i tuoi consigli ma senza risultato. Continua a darmi "il numero chiamato è inesistente o momentaneamente non disponibile". Tra l'altro ho già provato a inserire la Sim in un altro smartphone con lo stesso risultato e provando a chiamare lo smartphone dal fisso funziona. Non so più cosa tentare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorentino1, ti invito a cancellare dalla rubrica il numero ed a provare a contattarlo digitando manualmente il numero dal tastierino del tuo Smartphone. Potresti provare a verificare anche se è presente quale blocco sulle chiamate in uscita, con la seguente stringa potrai eventualmente eliminarli: #33* PASSWORD# [invio] se dovesse richiederti una password, se non l' hai modificata, su tutte le SIM ho. è 1234. Eventualmente potrebbe essere oppurtuno verificare se il numero fisso ha involontariamente inserito qualche blocco verso la tua numerazione.

Resto a tua disposizione. Buona serata!

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Fiorentino1 sembra un problema di rete, ovviamente sarebbe cosa buona et giusta provare a chiamare quel fisso da altra SIM perché potrebbe essere quel fisso malfunzionante. Fai le prova se puoi e comunque puoi tel al servizio clienti al 192121.
0 Kudos
Fiorentino1
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno non riesco più a chiamare un numero fisso dallo smartphone. Ho già provato ad inserire la sim in un altro smartphone con lo stesso risultato. Ho già provato a chiamare altri numeri fissi e mobili dal mio smartphone correttamente. Anche chiamando dal fisso il mio smartphone tutto funziona correttamente. Potete aiutarmi? Grazie e saluti
Daniele