annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare

Caethel
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Da un oretta circa non posso più ne chiamare ne ricevere chiamate, mentre internet funziona bene. Nel supporto leggo che in questi casi è necessario chiamare il 19 21 21 ma ovviamente non potendo chiamare che faccio? chi può aiutarmi?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Caethel  ha scritto:
Buon pomeriggio. Da un oretta circa non posso più ne chiamare ne ricevere chiamate, mentre internet funziona bene. Nel supporto leggo che in questi casi è necessario chiamare il 19 21 21 ma ovviamente non potendo chiamare che faccio? chi può aiutarmi?

Ciao,

a me funziona tutto

Prova a spegnere e riaccendere il cellulare

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caethel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Maureen1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, io ho lo stesso problema da 3 giorni, qualcuno mi puo aiutare per favore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maureen1, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Maureen1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto esattamente quello che mi hai consigliato. Non funziona. Ti ringrazio in anticipo del tuo aiuto

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maureen1,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos