annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a effettuare la ricarica

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fil11 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Fil11
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare ricarica tramite app, la compilazione della carta di credito non va a buon fine
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirocangiano
che genere di errore ti fornisce l'APP ho.? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? 
Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cirocangiano. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Cirocangiano
Grande
Grande
Non riesco a effettuare La ricarica tramite l'app ho
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lampoo, se posso ancora esserti utile per le verifiche, resto a disposizione. 

0 Kudos
Lampoo
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad effettuare la ricarica
0 Kudos