annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire i giga

20 RISPOSTE 20
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @otto48, ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. Per maggiori dettagli, resto a disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@otto48 è inutile dire che avete ricaricato,conta che tariffa avete se è sopra i 100 GB non comparirà perché non è previsto il Riparti
0 Kudos
otto48
Grande
Grande
Ho ricaricato ma non trovo il tasto per far ripartire l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pie7,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Pie7
Grande
Grande
Mi potresti aiutare ? Che non riesco a far ripartire i giga e non c’è anche il pulsante per far ripartire i mesi precedenti ci sono stati sempre il pulsante riparti ma stavolta no come mai ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G-L-E, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Se necessiti di maggiori informazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
G-L-E
Grande
Grande
Quindi devo aspettare 6 giorni per avere di nuovo la connessione??? Ed esattamente dove potevo leggerlo PRIMA di cambiare piano per avere più giga considerando che è vostra premura riempirci di banner con le nuove offerte ma non di sottolineare quali siano la clausole? Spero riusciate a risolvere questo problema nell'immediato.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nic55 il tasto compare quando stai per finire i giga
0 Kudos
Nic55
Grande
Grande
Grazie per la risposta ne sono al corrente ma non è proprio presente il tasto per fare riparti, e lodferta scade tra qualche giorno
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nic55
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

• Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta
0 Kudos