annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
papambath
Grande
Grande

Cia Puoi auitarmi a risolvere questa problema


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Ade, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.


 

0 Kudos
DamiLazza
Grande
Grande
Salve,non riesco a far ripartire l'offerta,mi mancano 1.92 gb e più di 20 giorni. Il tasto riparti non mi compare
Grazie
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@DamiLazza Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB o 200GB non hanno l'opzione RIPARTI

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DamiLazza, se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Luca99rst
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l’offerta nemmeno io, ho caricato più soldi del dovuto eppure non mi compare l’opzione riparti, mi esce solo ricarica
0 Kudos
Mara15
Grande
Grande
Ho finito i giga e vorrei acquistarne altri, ma non me lo consente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
se hai la 120 o la 150 non è previsto il riparti.
0 Kudos
91
Grande
Grande
No ho cliccato Come faccio di solito ripartire conferma non ho ancora ricevuto nessun messaggio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ghi
Grande
Grande
Salve io nn riesco a fare il riparti xchè mi dice che ho superato il limite ma come e possibile se qui mi dice che nn c'è limite dei riparti
0 Kudos