annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ade
Grande
Grande
Ho terminato i Gb di internet e vorrei far ripartire l'offerta. Ma quando clicco su "conferma" mi viene "si è verificato un errore, riprova più tardi.". È tutto il mattino che provo! Grazie a chiunque mi risponda!
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao sei nei 2 giorni antecedenti del rinnovo naturale della promozione stessa?
Nel caso puoi chiedere al servizio clienti il riparti se non ti fa procedere o ti da problemi.
Buona giornata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
59 RISPOSTE 59
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao sei nei 2 giorni antecedenti del rinnovo naturale della promozione stessa?
Nel caso puoi chiedere al servizio clienti il riparti se non ti fa procedere o ti da problemi.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ade, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Sbriky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche io ho lo stesso problema, in teoria mi dovrebbe ripartire l'offerta in automatico il 15 cioè domani, sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi?
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,l offerta se hai credito si rinnova alla mezzanotte come sempre sempre se hai credito disponibile e tempo tecnico a mattina presto (come sempre) si dovrebbe aggiornare anche con lo scalo del credito/rinnovo offerta.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Fabrizio98
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, come posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Sbriky, il rinnovo dell'offerta avviene alla mezzanotte del giorno indicato sull'app. TI ricordo che il Riparti non può essere effettuato nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, inoltre la soglia di megabyte residui deve essere inferiore a 200 mega. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Vale.canno26
Grande
Grande
Ho ricaricato ma non mi fa ripartire l’offerta mi scade domani come posso fare ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale.canno26,

il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mario20
Grande
Grande
Sto provando da un ora a far ripartire l'offerta potreste risolvere il problema per cortesia? Mi esce scritto ''si è verificato un errore riprova più tardi. Grazie per la collaborazione
0 Kudos