annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmensita15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Mary93jo
Grande
Grande
Ho ricaricato,fatto ripartire l'offerta e infatti si sono presi i soldi ma non mi funziona...
0 Kudos
Mary93jo
Grande
Grande

379*******

0 Kudos
Jack121
Grande
Grande
Come posso fare a far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iJack121, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Akvreyri
Grande
Grande
Io ho il saldo a sufficienza per far ripartire ma non riesco a farlo poiché mi continua a dire che devo aspettare fino al giorno del rinnovo ma quel giorno avviene fra, all'incirca, due settimane
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Akvreyri Che offerta hai? Hai utilizzato altre volte il RIPARTI in questo mese?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akvreyri, sei riuscto a fare Riparti? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Danilo16
Grande
Grande
Ciao..ho provato a far ripartire la promozione...hanno tirato i soldi..ma non riesco a ripartire..come devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo16, la tua problematica persiste? Potrebbe essersi trattato di un ritardo temporaneo. Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos