annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario20, sei riuscito a far ripartire l'offerta?

Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se hai necessità di assistenza, inviami in privato il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata

Kikka3
Grande
Grande
Vorrei più gb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikka3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto06
Grande
Grande
Ho bisogno di aiuto mi rispondete?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kikka3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Salve non riesco a far ripartire la mia offerta dato che ho finito i giga all'estero, e non riesco a mettermi in contatto con un operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrielevargiu, non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos
E non c'è nessun modo per far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrielevargiu, l'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2 Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos
ba2mirk
Grande
Grande
salve io e già da due giorni ke nn riesko a far ripartire la mia offerta qualkuno mi saprebbe dire kome posso fare ho già fatto la rikarika
0 Kudos