Ciao @gabrielevargiu, l'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2 Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
Ciao @gabrielevargiu, non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
Ciao @Mario20, sei riuscito a far ripartire l'offerta?
Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se hai necessità di assistenza, inviami in privato il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata