annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora19, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Debora19. Potresti gentilmente specificare meglio il problema?
0 Kudos
Debora19
Benvenuto
Benvenuto
Non
Ho queste offerte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Efisi66 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
Simointer76pg
Grande
Grande
Stessa cosa, anche dopo aver ricaricato 5 euro come indicato dall operatore
0 Kudos
Efisi66
Grande
Grande
Sull’app mi compare la dicitura “ non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta “ come posso risolvere?
P.s.
Il credito disponibile è sufficiente
monica310
Grande
Grande
Potreste aiutare anche me? Idem come sopra, anche io ho la 70gb e non riesco a far ripartire da giorni... che devo fare? Grazie
0 Kudos
monica310
Grande
Grande
...io ho ancora una 70 gb e da 3 giorni non riesco a far "ripartire" l'offerta. Vedo che siamo in tanti con questo problema. Cosa devo fare? C'è una soluzione? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Buongiorno00. E infatti con la 100 giga il Riparti è incluso, mentre con la 300 giga l'opzione è a pagamento.
0 Kudos
Buongiorno00
Grande
Grande
Se non posso ripartire mi serve una promozione dove non venga pagato anche l'offerta così nn vabene
0 Kudos