annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ozweego, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Ozweego
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,ne anche a me mi fa ripartire...mi dice che in questo mese ho finito i "riparti"! Ma il mese è iniziato oggi,come ho fatto a finire se non ho ancora iniziato? Smiley Felice
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rachelina, ti confermo che l'offerta da 120 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Rachelina
Grande
Grande

Capito, ho l'offerta da 120GB. Grazie mille per la risposta ^ -^

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rachelina Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB; quindi se hai una di queste offerte devi aspettare il naturale rinnovo dell’offerta.
Rachelina
Grande
Grande

Salve, ho finito tutti i gigabyte a disposizione. L'offerta si rinnova il 10 Marzo, quindi fra una settimana. Il credito residuo è di 17,17€.
Sfortunatamente non mi compare il pulsante "riparti" e dunque non posso anticipare il rinnovo in alcun modo (non cambia nulla se accedo da computer o dall'app del telefono)