annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Rachelina
Grande
Grande

Salve, ho finito tutti i gigabyte a disposizione. L'offerta si rinnova il 10 Marzo, quindi fra una settimana. Il credito residuo è di 17,17€.
Sfortunatamente non mi compare il pulsante "riparti" e dunque non posso anticipare il rinnovo in alcun modo (non cambia nulla se accedo da computer o dall'app del telefono)

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rachelina Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB; quindi se hai una di queste offerte devi aspettare il naturale rinnovo dell’offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

44 RISPOSTE 44
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Rachelina Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB; quindi se hai una di queste offerte devi aspettare il naturale rinnovo dell’offerta.
Rachelina
Grande
Grande

Capito, ho l'offerta da 120GB. Grazie mille per la risposta ^ -^

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rachelina, ti confermo che l'offerta da 120 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Ozweego
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,ne anche a me mi fa ripartire...mi dice che in questo mese ho finito i "riparti"! Ma il mese è iniziato oggi,come ho fatto a finire se non ho ancora iniziato? Smiley Felice
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ozweego, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Bruno83
Grande
Grande
Ciao. Non riesco a far ripartire l'offerta internet. Ho l'offerta da 70 giga, ho 14 euro ma compare solo il tasto ricarica
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno83,

la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ryos
Grande
Grande
Ciao posso far ripartire la mia offerta ho?
Ho 9.99€ per 80 gb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ryos
la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos