annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
59 RISPOSTE 59
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diandrei , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Diandrei
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire la mia offerta nonostante che ho fatto la ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania86 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Tania86
Grande
Grande
Non riesco nemmeno io far ripartire la mia offerta a 5.99. Come fare?
Sempre fatta ripartire
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora19, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Debora19. Potresti gentilmente specificare meglio il problema?
0 Kudos
Debora19
Benvenuto
Benvenuto
Non
Ho queste offerte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Efisi66 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
Simointer76pg
Grande
Grande
Stessa cosa, anche dopo aver ricaricato 5 euro come indicato dall operatore
0 Kudos
Efisi66
Grande
Grande
Sull’app mi compare la dicitura “ non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta “ come posso risolvere?
P.s.
Il credito disponibile è sufficiente