annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare e ricevere chiamate da router Huawei B535-235

Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Da una settimana, collegando un telefono analogico al router Huawei B535-235, non riesco a fare o ricevere chiamate. Tutto funziona sul mio tablet o con schede di altri operatori. Perché è cambiato tutto da una settimana? Ho il router da agosto 2020 e andava bene.

 

Servizio clienti, potete aiutarmi???

 

Grazie!

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
biagio49
Mitico
Mitico
Probabilmente il passaggio alla rete 4G è all'origine dell'anomalia.
Controlli la configurazione di rete del router e se possibile la imposti in 4G sempre.
Il mio router è andato KO, ma era un 3G. Settato in 2G riesce a ricevere le chiamate ma internet è KO.
Piuttosto che cambiare router preferisco cambiare operatore.
Buona serata.
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato ma il telefono analogico collegato al router dà il segnale di occupato. Non capisco Smiley Triste

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rimettendo ad automatico, ritorna a funzionare

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Funzionare per modo di dire perché non fa né riceve chiamate ma il segnale del telefono c'è

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È stato detto, in automatico aggancia il 2G e quindi la parte analogica va ok e dovrebbe ricevere le chiamate, ma i dati?
Provi a guardare se sul telefono è presente un commutatore, se si prova a spostarlo, in pulse potrebbe migliorare la conversazione.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
.... Io sto usando una sim solo per chiamare e l'ho inserita.un tefono vodafone classic.
Funziona bene e mi fa usare anche il cordoless Gigaset, ovviamente connessione dati uguale a zero.
biagio49
Mitico
Mitico
Ottima pensata.
Con circa 6 euro al mese telefona senza limiti con base collegata alla rete elettrica e usa il cordoless come si usava con la rete fissa👍
Laxus
Grande
Grande

Stesso problema, qualcuno ha risolto?

0 Kudos
Chiara56
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con lo stesso tipo di router. Internet funziona ma il cordless non riceve e non effettua chiamate. Come hai risolto?
0 Kudos