annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la portabilita come mai?

Mic29
Grande
Grande
Non riesco a fare la portabilità come mai ?
14 RISPOSTE 14
Mizi
Grande
Grande
Ciao anch'io ho questo problema che si trascina dal 16/11 e la data di portabilità cambia di giorno in giorno!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic29, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mizi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Albi16
Grande
Grande
Io anke non riesco a far la portabilità
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albi16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Mi11
Grande
Grande
Ciao nn riesco a fare la portabilità come mai?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi11, che errore riscontri? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura. Facci sapere se riesci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Enrico24
Grande
Grande

Buongiorno
Ho dato una delle mie schede che mi avete regalato per essere passato ad ho a mio figlio ma dal 23 dicembre non riesce ad avere la portabilità sul suo numero 349xxxxxxx
Vorrei se possibile dei chiarimenti in riguardo grazie
Enrico

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos