annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

Brodego
Grande
Grande

Ho provato sia da app che da pagina web, usando sia Chrome che Firefox. 

"Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a ecommerce.nexi.it. PR_CONNECT_RESET_ERROR

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti." 

Questo l'errore che mi rimanda Firefox dopo aver inserito l'OTP della banca.  Chrome invece ancor prima di scegliere il metodo di pagamento mi visualizza "La connessione è stata reimpostata." e si blocca cosi.

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brodego, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Iso60
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica con addebito sulla carta mi puoi aiutare
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iso60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Alessio95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto cercando di accedere ad un sito che mi dovrebbe consentire di lavorare in Smart working ma ne con Firefox ne con Chrome riesco ad accedere.
Mi segnala "connessione sicura non riuscita"
Sto usando una connessione Ho con la promozione casa 200 GB e un router 4g huawei
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio95, credo che tu debba contattare il tecnico della tua azienda per eventuali permessi di accesso, autorizzazioni o protezioni sulla pagina o al server. Non è di nostra competenza quanto ci segnali, noi possiamo intervenire se segnali assenza di segnale e quindi non riesci a navigare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alessio95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andando con una qualsiasi altra connessione non dà nessun problema, il problema si verifica solo se vado all'url con hotspot ho mobile
0 Kudos
IONUC
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Fabio.pi
Grande
Grande
Purtroppo non riesco a fare la ricarica tramite la mia carta Mastercard
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio.pi, prova ad eliminare il metodo di pagamento e reinserire i dati della carta di credito. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos