annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

Highlighted
Grande
Grande

Ho provato sia da app che da pagina web, usando sia Chrome che Firefox. 

"Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a ecommerce.nexi.it. PR_CONNECT_RESET_ERROR

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti." 

Questo l'errore che mi rimanda Firefox dopo aver inserito l'OTP della banca.  Chrome invece ancor prima di scegliere il metodo di pagamento mi visualizza "La connessione è stata reimpostata." e si blocca cosi.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brodego, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica con addebito sulla carta mi puoi aiutare
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iso60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Sto cercando di accedere ad un sito che mi dovrebbe consentire di lavorare in Smart working ma ne con Firefox ne con Chrome riesco ad accedere.
Mi segnala "connessione sicura non riuscita"
Sto usando una connessione Ho con la promozione casa 200 GB e un router 4g huawei
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio95, credo che tu debba contattare il tecnico della tua azienda per eventuali permessi di accesso, autorizzazioni o protezioni sulla pagina o al server. Non è di nostra competenza quanto ci segnali, noi possiamo intervenire se segnali assenza di segnale e quindi non riesci a navigare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Andando con una qualsiasi altra connessione non dà nessun problema, il problema si verifica solo se vado all'url con hotspot ho mobile
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema
0 Kudos