Ho provato sia da app che da pagina web, usando sia Chrome che Firefox.
"Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a ecommerce.nexi.it. PR_CONNECT_RESET_ERROR
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti."
Questo l'errore che mi rimanda Firefox dopo aver inserito l'OTP della banca. Chrome invece ancor prima di scegliere il metodo di pagamento mi visualizza "La connessione è stata reimpostata." e si blocca cosi.
Ciao @Iso60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Alessio95, credo che tu debba contattare il tecnico della tua azienda per eventuali permessi di accesso, autorizzazioni o protezioni sulla pagina o al server. Non è di nostra competenza quanto ci segnali, noi possiamo intervenire se segnali assenza di segnale e quindi non riesci a navigare. Resto a tua disposizione