annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire la mia offerta

Marco88s
Grande
Grande

Buongiorno, anche io dopo aver premuto riparti ho l'errore segnalato da alitri che non mi permette di fare ripartire i giga. Mancano 3 giorni al rinnovo però ed ho sufficiente credito

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omar2si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta. Buona giornata.

0 Kudos
Omar2
Grande
Grande
Ho credito sufficiente ma mi appare all apertura dell app msg che dice che il sistema non riesce a fare ripartire L offerta .. grazie
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali94, sei riuscito a far ripartire la promozione? Ti ricordo che il servizio non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per caso sei nei due giorni che precedono il rinnovo?
In caso affermativo non puoi fruire del riparti e devi attendere il rinnovo della tua offerta.
Di seguito il collegamento all'articolo di supporto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
0 Kudos
Ali94
Grande
Grande
Oggi ho finito i giga e ho la possibilità di fare ripartire l'offerta prima della scadenza. Quando clicco su "Riparti" mi dice che si è verificato un problema. Come devo fare?
0 Kudos