Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Oggi ho finito i giga e ho la possibilità di fare ripartire l'offerta prima della scadenza. Quando clicco su "Riparti" mi dice che si è verificato un problema. Come devo fare?
Ciao @Ali94, sei riuscito a far ripartire la promozione? Ti ricordo che il servizio non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Ciao @Omar2, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta. Buona giornata.
Buongiorno, anche io dopo aver premuto riparti ho l'errore segnalato da alitri che non mi permette di fare ripartire i giga. Mancano 3 giorni al rinnovo però ed ho sufficiente credito
Stesso problema io. Giga finiti. Mancano 3 giorni al rinnovo dell"offerta. Credito sufficiente per il rinnovo. Mi da il messaggio si errore che dice di riprovare più tardi. Cosa fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.