annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sergio39
Grande
Grande
Non riesco a repatire la oferta, mi esce errore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emilia.izzo,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emilia.izzo se fai lo sforzo di leggere appena appena sopra avrai la risposta,non è difficile
0 Kudos
Emilia.izzo
Grande
Grande
Anche io ho problemi a far ripartire l offerta in anticipo
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescaAnnamaria, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele2000, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restio a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@FrancescaAnnamaria SOPRA I 100 GB NON È PREVISTO IL RIPARTI!
0 Kudos
Anche io non riesco a far ripartire l'offerta e mancano 6 giorni al rinnovo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Michele2000 non è che due mesi fa avevi un altra tariffa e nel frattempo hai fatto un cambio piano?
0 Kudos
Michele2000
Grande
Grande
L'ho fatto 2 mesi fa e ne sono certo al cento per cento perché ho le date salvate sul registro dell'app
0 Kudos