annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ludovica07 ' perché non leggete quello che c e scritto? I capohofficina devono scrivere la stessa cosa un post si e uno no?
0 Kudos
ludovica07
Grande
Grande
non riesco a fare ripartire l’offerta nonostante io abbia credito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miri15, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alexprog70 se non è previsto nella tua offerta non si puo
0 Kudos
Alexprog70
Grande
Grande
Ciao si ed ho visto che solo scrivendo a loro pare si risolva... O c'è un altro modo? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alexprog70 si leggi quello che c e scritto prima è pieno di domande uguali
0 Kudos
Alexprog70
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a far ripartire la promozione, mi potete aiutare Grazie.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Miri15 e perché non leggi quello che c e scritto prima invece di fare l ennesima domanda uguale?
0 Kudos
Miri15
Grande
Grande
Ne anche a me lo fa fare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo63per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

Non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione.

0 Kudos