annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio03, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fabio03
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non riescona far proseguire l offerta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteofive , ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Matteofive
Grande
Grande

Matteo Cxxxxxx
Cxxxxxxxxxxx
+39 333 xxxxxxx

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteofive, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Matteofive
Grande
Grande
Scusate ma ho lo stesso problema. Ieri ho attivato l'opzione riparti ma ancora non sono stati caricati i giga. Potete darmi riscontro?
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanocloe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ivanocloe. Hai un'offerta con più o con meno di 100 giga?
0 Kudos
Ivanocloe
Grande
Grande
Ciao non riesco a fare ripartire la mia offerta non mi dà neanche il tasto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex149, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos