annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
331 RISPOSTE 331
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ssuurr , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@veronica.rigo. Prova a fare Riparti dalla tua area personale sul sito ho.
0 Kudos
veronica.rigo
Grande
Grande
Anche io non riesco a fare ripartire l'offerta, la schermata si blocca e non mi lascia proseguire
0 Kudos
Ssuurr
Grande
Grande
Salve, non riesco a far ripartire l’offerta.
Ho 0 giga.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Psg, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
iskrus
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Psg
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Finito i giga, ho attivato “riparti”. I soldi sono stati scalati, ma i giga non sono stati accreditati
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Setteuro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Setteuro
Grande
Grande
Salve anch'io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio03, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos