annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a mandare SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Mery15
Grande
Grande
Salve, sono settimane che non riesco a inviare gli SMS. Come posso risolvere?,. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery15, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Resto a tua disposizione. 

Francesxo
Grande
Grande
Sono stato vittima di hacker su sms mi dovevate risolvere il proema.il 14 maggio e fino a oggi niente sono molto rammaricato resto in attesa di un vostro riscontro
0 Kudos
Francesxo
Grande
Grande
Mi dite il tempo che civuole
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesxo,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Gio8501
Grande
Grande
Ciao, è più di un anno che non riesco a mandare sms, ho provato tutto ma niente sono davvero rattristata anche cambiando telefono. Il problema è la scheda
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio8501, ti suggeriamo di controllare il numero del centro servizi messaggi nelle impostazioni del tuo dispositivo. Il numero è +393770001016. Se hai un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Se hai un iPhone, digita

*5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos