Mario78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
07:52 PM
È da un mese che ho bloccato invio SMS. Vorrei sapere se NON mi potete sbloccare da questa situazione cambio gestore. Grazie, buon lavoro. Resto in attesa .
Gattuso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
07:24 PM
Siccome attualmente vivo in Svizzera... come esco x poi usufruire di un offerta meno cara?? Se necessità cambiare numero non mi darebbe fastidio
Gattuso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gattuso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
10:39 AM
@Gattuso puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Nel tuo caso però non è possibile dato che le offerte solitamente sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.
L'unica soluzione, sarebbe triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci per avere un'offerta migliore.
Gattuso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
10:34 AM
Come passo dalla mia offerta,a quella di 5.99, sono già all ho. E che spese comporterebbe
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sam01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
10:24 AM
Ho provato a riavviare il telefono, ma niente da fare non funziona. Purtroppo non ho un altro dispositivo su cui inserire la sim.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2021
08:46 AM
Ciao @Sam01, prova a riavviare il dispositivo, poi digita *5005*7672*+393770001016# e verifica se riesci. Effettua anche una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso per verificare se riesci a inviare sms. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sam01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2021
07:05 PM
Anch’io ho lo stesso problema ho un iPhone e inserendo la stringa nel tastierino numerico *5005*7672*+393770001016#
Mi da errore, provo a inviare un messaggio e mi da errore di invio e al destinatario arrivano 3 messaggi.
Vorrei sapere cosa fare
Mi da errore, provo a inviare un messaggio e mi da errore di invio e al destinatario arrivano 3 messaggi.
Vorrei sapere cosa fare