Ciao @Alessandro54, potresti dettagliare la tua richiesta? Resto a tua disposizione
Ciao @Pippi71, in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
Ciao @Tony831, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Se ha un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Se ha un iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci, per una verifica a sistema, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nicolaminutillo083, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.