annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare a 60mb/s

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Teoemme  segnala in chat di fb o scrivi a un capohofficina 

0 Kudos
Teoemme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stesso problema attivato oggi 200gb a 60mb... potrete aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusky, hai effettuato il riavvio del dispositivo che stai utilizzando? Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Giusky
Grande
Grande
Ciao anch'io io stesso problema. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yoyo64, se hai già provato a riavviare il tuo dispositivo e il problema persiste, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
Yoyo64
Grande
Grande
Attivato offerta 50 gb a8,99con velocità fino a 60mb/s ma navigo a mcora a 30mb/s
0 Kudos