annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare durante una telefonata

MarioF2
Grande
Grande
Da ben 3 settimane ho riscontrato questo problema del non riuscire a navigare contemporaneamente ad una telefonata. Ho segnalato il problema al 192121 immediatamente e sono stato ricontattato una settimana fa (dopo ben due settimane, dove ho comunque richiamato diverse volte il servizio clienti per sapere novità) rassicurandomi del fatto che entro 3 giorni avrebbero risolto il tutto. Evidentemente se ora sono qui a scrivere è perché il problema non mi è ancora stato risolto e, dopo essere stato in attesa per diverso tempo questa mattina mi viene attaccata la chiamata senza riuscire ad avere novità... cosa devo fare??... arrivato a questo punto credo solo che devo cambiare gestore, anche se mi dispiace non poco!
8 RISPOSTE 8
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@MarioF2 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo ma non tutti i cellulari sono abilitati.

Controlla se il tuo è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (file in allegato)

MarioF2
Grande
Grande
Lo so, ma non è questo il problema. Io ho il volte attivo e il mio cellulare fa parte di quella lista che mi ha mandato in allegato (anche perché ripeto è un problema che ho da 3 settimane, non da sempre)
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioF2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sara2803
Grande
Grande
Scusate ma dove vedo se è attivo il volte?
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sara2803 Lo puoi vedere dalle impostazioni di rete. Vai nelle impostazioni del cellulare, poi "connessioni" e infine "reti mobili" e vedi se c'è l'opzione CHIAMATE VoLTE o simile.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara2803, puoi verificarlo direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo. Questo il percorso: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE . Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Marti96
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema da alcuni giorni. Come hai risolto??
0 Kudos
Marti96
Grande
Grande
Buonasera, come possiamo metterci in contatto? Ho provato A fare tutto ciò che avete consigliato, ma comunque non riesco a risolvere, e non mi compare la sezione 'volte' su impostazioni. Però un telefono che ha parte di quelli della lista.
Help
0 Kudos