annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare in 4g

AdryXp
Grande
Grande
Salve, qua dove abito sempre ho navigato in 3g perché la 4g della ho. non prende bene. Adesso e sparita la 3g, e non riesco praticamente a navigare, qualche suggerimento?????
4 RISPOSTE 4
Loubna
Grande
Grande
Anche io la stessa cosa davvero
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dovete adattarvi al 4G, magari impostando tale rete come fissa o principale o cercandola quando cade.
Il 3G in alcune aree è stato disattivato perché Vodafone ha deciso di abbandonarlo per impostare le sue reti sul 4G.
Non sono poche le proteste su questo supporto, la risposta chesi riceve dai capi officina e, in sintesi, quella sopra sintetizzata.
Peppe686
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sonon in queste condizioni da una settimana... Con 2 smartphone... E ancora nn ho avuto risposta da nessuno dopo 2 messaggi qui sopra.... E i danni nn sono pochi visto ke per lavoro necessito di internet... Credo vivamente di cambiare gestore se x lunedì mattina nn cambiano le cose
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Peppe686, scrivere qui è una bella perdita di tempo e non si risolvono le questioni segnalate.
I capi officina, consulenti di Ho mobile, intercettano dopo molti giorni le nostre segnalazioni e rispondono in privato.
Ciò detto la via più veloce e migliore per risolvere i suoi problemi è quella di chiamare il servizio clienti o inviare un reclamo formale a Ho mobile.