annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare senza WiFi

Emig82
Grande
Grande
È 2 giorni che se disattivo il wifi non riesco a navigare e accedere ai servizi ho! Cosa sta succedendo??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emig82, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Emig82
Grande
Grande
Buongiorno il problema persiste, ho provato a cambiare anche le impostazioni ma niente da fare....,per fortuna in questo periodo sono a casa e uso il wifi, ma come esco non navigo più bene riesco a usare WhatsApp ne le altre ap che necessitano di connessione!! La prima volta che ho cambiato impostazioni passando a 2g spengendo e riaccendendo il telefono e tornando a 4g ha funzionato, ma poi si è ribloccato.
Ho provato altre volte e niente da fare, adesso ho cambiato le impostazioni come suggerito da assistenza ma non funziona....
0 Kudos
Chris675
Grande
Grande
Io in provincia di Torino, sono 3 giorni che HO va'lentissimo, abbiamo 3 smartphone con 3 sim HO e tutti con lo stesso problema.... Peccato perche mi sono sempre trovato molto bene con HO, ma se non si risolve il problema dovro cambiare operatore
0 Kudos