annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare sui social

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco8111,

hai attivato dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati?

Ti consiglio di effettuare alcune verifiche seguendo questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare-dall-estero/ta-p/124

Se la problematica segnalata non dovesse risolversi ti invito a scrivermi in privato i tuoi dati per fornirti il giusto supporto.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco8111
Grande
Grande
Mi trovo all'estero, riesco a navigare in Internet, ma i social network non funziona (funzionano solo con Wi-Fi hotel)...anche la app di ho mi dice che sono senza linea....
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia4, si è trattato di un blocco generalizzato dei social network, rientrato dopo qualche ora. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,problema con i social rientrato

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Ale24
Grande
Grande
Tutti oggi senza internet
0 Kudos
Lucia4
Grande
Grande
Non riesco a navigare sui social
0 Kudos